Descrizione estesa
Si comunica che con Determinazione Dirigenziale n. 529 del 03/06/2024 sono stati approvati gli atti per l’affidamento in concessione novantanovennale di aree, tombe, edicole e cappelle nel nuovo cimitero di Monterotondo in via L.Einaudi, località Monte del Prete, come meglio specificato nell’ Avviso e nei relativi allegati.
Potranno presentare la domanda in oggetto (Allegato B) i soggetti in possesso dei seguenti requisiti:
- compimento del diciottesimo anno di età;
- residenza nel Comune di Monterotondo;
- non essere concessionari rispettivamente di altra area, edicola, tomba o cappella in uno dei due cimiteri comunali. Nel caso di intestazione a sé stesso o ad altri componenti del nucleo familiare di altra area in concessione o di un altro manufatto cimiteriale il richiedente dovrà rinunciare alla vecchia concessione.
L’istanza dovrà essere trasmessa, utilizzando i modelli allegati all’Avviso, esclusivamente attraverso:
- Posta Elettronica Certificata (PEC) all’indirizzo comune.monterotondo.rm@pec.it (ai fini dell’assegnazione farà fede la data e l’orario di consegna della pec);
- consegna al protocollo generale del Comune di Monterotondo, sito in Piazza A. Frammartino,4, negli orari di apertura al pubblico (ai fini dell’assegnazione farà fede la data e l’orario di acquisizione al protocollo generale).
L’assegnazione verrà effettuata, previo riscontro di ammissibilità delle domande e controllo dei requisiti, secondo l’ordine cronologico di arrivo delle richieste.
Per ulteriori informazioni è possibile contattare il Servizio Demanio, Patrimonio e Cimiteriale durante gli orari d’ufficio, telefonando ai seguenti numeri: 06 90964325-217-377 o inviando una e-mail all’indirizzo patrimonio@comune.monterotondo.rm.it.